Servizio notifica circolari per e-mail
Archivio circolari [richiede password] - Servizio segnalazione assenze

Verifica iscrizione alla lista
Classe
Alunno
Invio circolari Invio notifiche non attivo

Le circolari studenti del Liceo Foscarini sono pubblicate alla pagina: Archivio circolari alunni accessibile tramite credenziali generiche che possono essere richieste a scuola.

È inoltre attivo da molti anni un servizio di notifica via e-mail delle circolari del giorno; dal 2014 tali notifiche vengono inviate all'indirizzo e-mail comunicato al momento dell'iscrizione dello studente alla scuola. Non è quindi più necessario richiedere a parte l'iscrizione al servizio.

Chi non ricevesse queste notifiche non avendo comunicato l'indirizzo email al momento dell'iscrizione deve comunicare l'indirizzo in segreteria.

Chi non ricevesse queste notifiche pur avendo comunicato l'indirizzo email al momento dell'iscrizione deve segnalare la cosa insieme all'indirizzo email al webmaster.

Il riquadro a parte serve a controllare lo stato del servizio.

Valido HTML 4.01!