Notiziari: Liceo a.s. 2015/16 -
Festa di apertura anno scolastico 2015/16

AS Notizia 2015-11-01 Festa di apertura anno scolastico 2015/16 pubblicata nei notiziari: Liceo
In breveSi è tenuta in aula magna la festa di apertura dell´anno scolastico. Premiazioni degli alunni distintisi nel corso dello scorso anno scolastico e proiezione di un video del gruppo teatro.

In dettaglio

Nel corso della festa:

1. Sono stati premiati gli studenti del gruppo FoscaMUN
  2. Sono stati premiati i vincitori di borde di studio
  3. È stato proiettato il video "Il cuore che mi pesa" (visibile sul nostro canale you tube) alla presenza del protagonista Enrico Pinzoni, studente della III BO dello scorso anno scolastico, nel corso del quale aveva anche vinto il "Certamen Sannazarium"
  4. Sono stati premiati nove studenti che hanno superato l´esame di stato con la massima votazione: nella foto da destra a sinistra: Marco Voltolina (5AE), Lucia Albano, Alessandro La Rosa, Giulia Lombardo (3AO assente Almorò Zanessi), Beatrice Besa, Silvia Luka (3BO), Francesco Moretti, Roberto Pivetta (3CO), Marco Scalabrino (5CE assenti Valentina Guido e Giulia Vio); assente anche Emma Tamai (5BE)

A seguire maggiori dettagli

Testo di Paolo Bonavoglia