Notiziari: Orientamento in uscita a.s. 2015/16 -
SCUOLA SUPERIORE SANT´ANNA PISA - OPEN DAY 2016 E ORIENTAMENTO

AS Notizia 2016-02-03 SCUOLA SUPERIORE SANT´ANNA PISA - OPEN DAY 2016 E ORIENTAMENTO pubblicata nei notiziari: Orientamento in uscita

Riportiamo il calendario delle Giornate di Orientamento Tematiche e degli Open day della Scuola Superiore Sant´Anna di Pisa,  riservati a studenti delle classi quarte e quinte:

Giornate di orientamento tematiche

· 7 marzo - Studiare Scienze Giuridiche e Scienze Politiche al Sant´Anna.

· 14 marzo - Studiare Ingegneria al Sant´Anna - Biorobotica, Robotica Percettiva, Informatica e Telecomunicazioni

· 21 marzo - Studiare Scienze della Vita al Sant´Anna - Scienze Agrarie, Biotecnologie Vegetali e Scienze Mediche

· 4 aprile - Studiare Economia e Management alla Scuola Sant´Anna

Open Day - Un pomeriggio alla Scuola Superiore Sant´Anna

· 18 aprile

· 9 maggio

· 6 giugno

· 11 luglio

Ulteriori dettagli sono disponibili alla pagina http://santannapisa.it/it/orientamento, si ricorda che per partecipare è necessario iscriversi on line.

Testo di Giovanna La Grasta