Notiziari: Orientamento in uscita a.s. 2015/16 -
UniStem Day (VIII edizione) - 11 marzo 2016

AS Notizia 2016-02-03 UniStem Day (VIII edizione) - 11 marzo 2016 pubblicata nei notiziari: Orientamento in uscita

L´ UniStem Day (VIII edizione) si terrà l´11 marzo 2016 presso il nuovo Campus Scientifico di Via Torino - Mestre

In occasione  dell´UniStem Day sarà possibile prendere parte ad “un´edizione speciale” dell´Open Day dell´ Area Scientifica e Tecnologica, durante la quale gli studenti potranno assistere alle presentazioni dei corsi di Laurea, confrontarsi con i docenti e visitare i laboratori didattici del nuovo Campus Scientifico. Un incontro organizzato in collaborazione con l´associazione Ca´ Foscari Alumni consentirà di incontrare ex-studenti cafoscarini che racconteranno la loro esperienza nel mondo del lavoro.

Il programma della manifestazione è disponibile su: www.unive.it/unistemday.

Testo di Giovanna La Grasta