Notiziari: Orientamento in uscita a.s. 2015/16 -
UNIVERSITA´ IUAV - OPEN DAY 2 APRILE 2016

AS Notizia 2016-02-15 UNIVERSITA´ IUAV - OPEN DAY 2 APRILE 2016 pubblicata nei notiziari: Orientamento in uscita
In breve

Sabato 2 aprile l´Università Iuav di Venezia apre le sue porte. L´Università Iuav di Venezia organizza ogni anno una serie di eventi rivolti agli studenti delle scuole medie superiori che intraprenderanno un percorso di studio universitario. Nel PDF allegato, l´insieme delle opportunità offerte dal Servizio Orientamento Iuav.

www.iuav.it
inforientamento@iuav.it

in allegato: allegato.pdf

In dettaglio

Sabato 2 aprile l´Università Iuav di Venezia apre le sue porte. L´Università Iuav di Venezia organizza ogni anno una serie di eventi rivolti agli studenti delle scuole medie superiori che intraprenderanno un percorso di studio universitario. Studenti e famiglie hanno l´opportunità di:
− ricevere informazioni e chiarimentisui contenuti dei corsi e sui servizi;
− visitare edifici, spazi di studio e servizi (aule, sale studio, biblioteche, laboratori, mense…);
− incontrare i docenti e gli studenti universitari

Nel PDF allegato l´insieme delle opportunità offerte dal Servizio Orientamento Iuav per i ragazzi, iscritti al III, IV e V anno, e  il link a ogni iniziativa presentata.

Testo di Giovanna La Grasta