Notiziari: Orientamento in uscita a.s. 2015/16 -
Università di Ferrara - open day Archittetura 15 e 16 dicembre 2015

AS Notizia 2015-11-24 Università di Ferrara - open day Archittetura 15 e 16 dicembre 2015 pubblicata nei notiziari: Orientamento in uscita
In breve

Università di Ferrara, Dipartimento di Architettura - Open Days 15 e 16 dicembre 2015.

È richiesta la prenotazione

In dettaglioDipartimento di Architettura
Open Days 15 e 16 dicembre 2015
Il Dipartimento di Architettura dell´Università degli Studi di Ferrara, apre i suoi spazi istituzionali, agli studenti delle Scuole superiori interessati ad immatricolarsi nell´A.A. 2016-2017. L´iniziativa è finalizzata a fornire informazioni inerenti l´offerta didattica relativa al corso di studio in Architettura e al corso di studio in Design del prodotto industriale. A conclusione delle presentazioni dei corsi di studio sarà possibile assistere alle lezioni universitarie e alle attività laboratoriali in corso.
Il programma degli Open Days per entrambe le giornate del 15 e 16 dicembre 2015 sarà così strutturato:
- appuntamento alle ore 9,45 in Via Quartieri 8, Ferrara;
- ore 10,00 presentazione del corso di laurea magistrale in Architettura;
- ore 10,45 presentazione del corso di laurea in Design del prodotto industriale;
- ore 11,30 visita dei luoghi in cui si svolgono le attività didattiche dei corsi di studio;
- dalle ore 11,40 partecipazione libera alle lezioni e alle attività laboratoriali in calendario.
È richiesta la prenotazione tramite e-mail, entro il giorno 10/12/2015, all´indirizzo: manager001@unife.it.
L´e-mail deve riportare l´oggetto “Prenotazione open day 2015”, il nominativo dei partecipanti e la giornata
in cui si intende partecipare all´Open Day. Si invita a rimanere in attesa di una conferma via e-mail
dell´avvenuta iscrizione all´evento.
Per ulteriori informazioni:
 Delegato all´Orientamento e Tutorato Prof. Prof. Fabio Conato: fabio.conato@unife.it
 Manager Didattico Dott.sa Sara Fortini: manager001@unife.it
Siti web:
Laurea magistrale in Architettura: http://www.unife.it/architettura/lm.architettura/
Laurea in Design del Prodotto industriale: http://www.unife.it/interfacolta/design

Testo di Giovanna La Grasta