Notiziari: Orientamento in uscita a.s. 2015/16 -
John Cabot University - incontro di orientamento - Verona, 26 novembre

AS Notizia 2015-11-24 John Cabot University - incontro di orientamento - Verona, 26 novembre pubblicata nei notiziari: Orientamento in uscita
In breve

La John Cabot University, la maggiore università americana in Italia, è lieta di invitare gli studenti, i docenti e i genitori interessati a prendere parte all´incontro di orientamento universitario ospitato il giorno 26 novembre dall´Educandato agli Angeli di Verona dalle 14.15 alle ore 15.30.

Per la partecipazione all´incontro è richiesta la prenotazione via email.
In dettaglio

Per la partecipazione all´incontro è richiesta la prenotazione via email.

Sede: Teatro dell´Educandato Statale agli Angeli, Via Cesare Battisti 8, Verona

Data e orario: giovedì 26 novembre, 14.15-15.30

Prenotazione: orientamento@johncabot.edu (nome cognome, email, scuola di provenienza, classe frequentata)

La John Cabot University offre 13 corsi di laurea in ambito economico, politico e umanistico in lingua inglese grazie ad un corpo docente internazionale proveniente dalle migliori Università del mondo. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Nella stessa giornata l´Università sarà presente anche alla Fiera Job&Orienta che dista 20 minuti a piedi dall´Educandato agli Angeli.

Con l´augurio di avervi nostri ospiti saluto cordialmente,

Maria D´Alessandro

Associate Coordinator of Italian Admissions