Notiziari: Convitto, Liceo, Scuola media, Foscarini scacchi a.s. 2016/17 -
Buona prestazione del Foscarini Scacchi a Colonia

AS Notizia 2016-11-16 Buona prestazione del Foscarini Scacchi a Colonia pubblicata nei notiziari: Convitto, Liceo, Scuola media, Foscarini scacchi
In breveBuoni risultati del Foscarini Scacchi al torneo internazionale di Colonia, che hanno contribuito alla vittoria di Venezia nella Coppa delle città.

foto
In dettaglioAnche quest´anno si è disputato l´ormai tradizionale torneo internazionale di scacchi studenteschi a Colonia; partecipavano scuole di Vienna, Colonia, Venezia e Novara. Buona prestazione complessiva del Foscarini, presente con 21 studenti; meglio di tutti la squadra della scuola media che ha ottenuto il quarto posto a pari merito nel suo torneo. Buona anche la prestazione della squadra A del liceo.

Testo di Paolo Bonavoglia