Notiziari: Attività sportive a.s. 2016/17 -
Attività sportive 2016-17

AS Notizia 2016-09-20 Attività sportive 2016-17 pubblicata nei notiziari: Attività sportive

Pratica sportiva 2016-17

Come segnalato nella circolare è possibile scaricare il modulo per l´iscrizione della squadra di calcio a 6 o di pallavolo mista, compilarlo ed inviarlo all prof Galvan via mail adriana.galvan@liceofoscarini.it  oppure consegnare il modulo cartaceo ad un docente di SMS entro il 7 ottobre 2016.

in allegato: distinta pallavolo mista.docx in allegato: distinta per torneo calcio interno.docx

Si precisa che ogni studente iscritto nelle squadre per poter giocare deve presentare il modulo di iscrizione (scaricabile) firmato dal genitore.

in allegato: modulo partecip sport foscarini 2015-16.odt

Ulteriori indicazioni nel testo lungo.

In dettaglio

note principali:

Il gruppo sportivo del liceo si svolge il mercoledì dalle ore 15.00 alle 18.00.

Per accedervi è necessario presentare il modulo scaricabile da qui o dalla circolare, firmato da un genitore o da chi ne fa le veci.

La fascia oraria 15-16 è frequentabile  da studenti LCO mentre le fasce orarie  16-17 e 17-18 anche da studenti LCE.

I vari tornei interni si disputeranno prevalentemente il mercoledì all´interno delle ore del gruppo sportivo  a partire da mercoledì 2 novembre, salvo problematiche emergenti, e/o tempo avverso.

Tutti gli incontri con le classi 3LCO e 5LCE si disputeranno invece nelle fasce orarie a loro piu favorevoli (ore di lezione di SMS).

Il calendario dettagliato sarà elaborato solo al termine delle iscrizioni.

Fin da ora si accolgono le adesioni di studenti  interessati a svolgere il ruolo di giornalista sportivo e disposti a pubblicare i propri  elaborati  di articoli scritti, foto e/o video che documentino le iniziative sportive del liceo.

Ulteriori informazioni verranno tempestivamente comunicate in questa sede ed in bacheca.

Ve 20 settembre 2016

AGalvan