Notiziari: Attività sportive a.s. 2016/17 -
SPORT 2016-17
Modifica questa notizia - Aggiungi foto - Aggiungi notizia

AS Notizia 2016-10-03 SPORT 2016-17 pubblicata nei notiziari: Attività sportive
In breve

Venerdì 7 ottobre 2016 ultimo giorno per presentare la domanda di partecipazione alle attività sportive come singolo atleta,  come squadra di pallavolo mista, come squadra  di calcio a 6.
In bacheca sport, sede storica vicino alla palestra, sono esposti i moduli.

E possibile partecipare alle varie iniziative sportive  solo dopo aver consegnato il modulo di iscrizione compilato e firmato. 

Altre informazione nel testo lungo. 

In dettaglio

Ulteriori precisazioni per la partecipazione alle iniziative sportive:

1.il gruppo sportivo a cadenza settimanale,  condotto dai  docenti di Scienze motorie e sportive, si svolge il mercoledì con tre fasce orarie: 
            a - 15-16 per LCO
            b- 16-17 per LCO e LCE
            c- 17-18 per LCO  e LCE

2. in caso di difficoltà è possibile frequentare in  alternativa il gruppo sportivo,  condotto dai docenti di Scienze motorie e sportive, che si svolge  il lunedì con una  sola fascia oraria 16-17 per LCO e LCE

3. i tornei di calcio e di pallavolo,  la preparazione delle varie rappresentative per la partecipazione alle manifestazioni esterne (Sigalotti, Scholz, Campestri, Atletica leggera, Basket, Tennistavolo, ecc) si svolgono prioritariamente nelle date del gruppo sportivo del mercoledì oppure del lunedì. Eventuali date alternative saranno comunicate solo ai diretti interessati.

4. il calendario annuo del gruppo sportivo verrà pubblicato al più presto ed esposto in bacheca. 

5. solo per gli studenti LCE viene attivata una seduta settimanale di attività ricreativa, al venerdì, gestita da un educatore: in questi incontri non verranno effettuati tornei di Istituto ne preparazione tecnica delle rappresentative.


Testo di Adriana Galvan


Level A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 Valido HTML 4.01!