Notiziari: Attività sportive a.s. 2016/17 -
GRUPPO SPORTIVO 2016-17 e affini

AS Notizia 2016-10-24 GRUPPO SPORTIVO 2016-17 e affini pubblicata nei notiziari: Attività sportive
In breve
Finalmente si sono concluse le iscrizioni al gruppo sportivo, ai tornei interni e alle rappresentative per le manifestazioni eterne.
In allegato:
1- elenco iscritti al gruppo sportivo

2- elenco date annuali dei lunedì e mercoledì accessibili

Altre comunicazioni nel testo lungo.
in allegato: ISCRIZIONI 2016-17 complete.docx in allegato: calendario gruppo sport 2016-17 lun-merc.rtf in allegato: SQ E CALENDARIO VOLLEY.docx
In dettaglio
A tutti gi studenti iscritti alla pallavolo nella fascia oraria 17- 18 del gruppo sportivo chiedo di prendere in considerazione l´ipotesi di trasferirsi nella fascia 16-17 poichè da novembre a febbraio la visibilità è più che scarsa, in attesa dell´impianto di illuminazione. Vi attendo per accordi diretti.
A tutti gli studenti inseriti nelle squadre del torneo di pallavolo: visionate il calendario esposto e comunicate in tempo problemi vari. Non vengono inserite partite dalle 17 alle 18 per la mancanza di visibilità in questa stagione. IN caso di pioggia o vento forte non si possono disputare le partite. Annulli vengono esposti in bacheca entro le 14 del giorno stesso.
A tutti gli studenti inseriti nelle squadre del torneo di calcio interno: non possono partecipare gl studenti privi di iscrizione/autorizzazione del genitore. Visionare i calendari esposti in bacheca sport e comunicare con 2 giorni di anticipo richeste di variazione. Attenersi al regolamento consegnato e qui allegato:
A tutti gli studenti che hanno chiesto di essere inseriti nelle rappresentative delle varie discipline che prevedono manifestazioni esterne: si ricorda che è necessario presentare il certificato medico anche non agonistico, oppure fotocopia di quello agonistico. Senza certificato non è possibile essere convocati.
Gli elenchi verranno pubblicati ed affissi in bacheca nei prossimi giorni.

Testo di Adriana Galvan