Notiziari: Attività sportive a.s. 2016/17 -
CAMPIONATI STUDENTESCHI 2016-17

AS Notizia 2017-02-13 CAMPIONATI STUDENTESCHI 2016-17 pubblicata nei notiziari: Attività sportive
In breve

Alle fasi  Provinciali dei Campionati Studenteschi dei giochi di squadra il Liceo Foscarini è presente con:

PALLAVOLO FEMMINILE e MASCHILE cat ALLIEVE/I

PALLACANESTRO FEMMINILE e MASCHILE 3 vs 3 cat ALLIEVE/I

CALCIO A 5 FEMMINILE e MASCHILE cat ALLIEVE/I   e JUNIOR

CALCIO A 11 MASCHILE cat ALLIEVI

In dettaglio

In bacheca sport sono esposti gli elenchi dei candidati da selezionare per la varie rappresentative.

Per ogni squadra è necessario definire un CAPITANO che svolga con precisione i seguenti compiti:

- elaborazione di un elenco completo

- informarsi sulla disponibilità effettiva dei candidati (conoscere date esatte dei vari viaggi e impegni isittuzionali tipo foscamun e ASL)

- registrare num di cell di ogni componente della squadra

- mantenere i contatti tra la squadra e il docente accompagnatore

Si precisa che per tutti è indispensabile:

1. presentare il certificato medico e l´autorizzazione nei tempi segnalati
  2. presentarsi nel giorno della gara con il numero minimo previsto dal CONI: in caso contrario tutta la squadra è squalificata.

Testo di Adriana Galvan