Notiziari: Liceo a.s. 2016/17 -
corsi di recupero

AS Notizia 2017-06-26 corsi di recupero pubblicata nei notiziari: Liceo

Si comunica, secondo gli elenchi allegati, il calendario dei corsi di recupero organizzati per il periodo estivo di questo anno scolastico e che riguarderanno le seguenti classi e materie:
- Greco per le classi quarte ginnasio ordinamentale;
- Greco per le classi quinte ginnasio ordinamentale;
- Greco per le classi seconde liceo ordinamentale;
- Lingue classiche per le classi seconde liceo classico europeo;
- Matematica per le classi terze liceo classico europeo;
- Matematica per le classi seconde liceo ordinamentale.

Si precisa che per motivi organizzativi non è stato possibile organizzare altri corsi di recupero oltre a quelli sopra elencati. Gli studenti che non rientrano negli elenchi dei corsi organizzati, pertanto, vedono cambiata la indicazione riguardante le modalità di recupero da "corso di recupero" a "studio individuale".

Si ricorda che tutti gli studenti che hanno avuto il giudizio sospeso dovranno comunque sostenere la relativa prova prevista nei giorni 29 e 30 agosto, secondo il calendario pubblicato a parte.

in allegato: calendario estivo.pdf

Testo di Daniela Frigo