Notiziari: Liceo a.s. 2016/17 -
Premiati otto studenti della 1^BO al festival del Cinema di Agrigento.

AS Notizia 2017-07-16 Premiati otto studenti della 1^BO al festival del Cinema di Agrigento. pubblicata nei notiziari: Liceo
In breve

Brillante affermazione di otto studenti della 1^BO  che l´11 luglio 2017 sono stati premiati al festival del Cinema alla Valle dei Templi di Agrigento.

In dettaglio

Hanno ottenuto il premio per il  miglior montaggio del video intitolato “Verres De Repetundis”: Filippo Bucella, Alexandra Cieol Pelizza, Rocco Longo, Elisa Papaccio, Beatrice Piovesan, Martino Sottana, Elisa Tressoldi,  Fosca Trincanato. Gli studenti erano accompagnati dalla prof.ssa Elisabetta Populin, con loro la dott.ssa Vlentina Cammineci della Valle dei Templi di Agrigento.

Testo di Tiziana Voi