Notiziari: Orientamento in uscita a.s. 2016/17 -
1°Open Day Università di Milano-Bicocca

AS Notizia 2016-10-24 1°Open Day Università di Milano-Bicocca pubblicata nei notiziari: Orientamento in uscita
  • L´Università degli Studi di Milano−Bicocca organizza, per gli studenti del IV e V anno delle scuole medie superiori, OPEN DAY di Ateneo volti a presentare l´intera offerta formativa della BICOCCA e alcune iniziative di orientamento specifiche per chi ha già un´idea del percorso di studi da intraprendere e vuole saperne di più. Nel corso di tali iniziative verranno presentati i corsi di laurea triennali e quelli a ciclo unico.

• 1° Open day Istituzionale: Sabato 17 dicembre 2016 ore 9:00

Per partecipare è necessario iscriversi tramite l´apposito form

Testo di Cristina Fanello