Notiziari: Orientamento in uscita a.s. 2016/17 -
BOCCONI - OPEN DAY: 18 marzo 2017

AS Notizia 2017-03-08 BOCCONI - OPEN DAY: 18 marzo 2017 pubblicata nei notiziari: Orientamento in uscita

Sabato 18 marzo l´Università Bocconi organizza un Open Day dedicato agli studenti interessati a conoscere i programmi, le strutture e i servizi dell´Ateneo. Durante l´evento sarà possibile approfondire i corsi di laurea Bocconi, le procudure di ammissione e le opportunità offerte confrontandosi anche con studenti e docenti. Si potrà visitare il campus e le residenze universitarie. Genitori e accompagnatori potranno partecipare ad incontri dedicati sull´offerta formativa e sulle prospettive professionali.

Sono aperte fino al 7 aprile le iscrizioni all´ultimo round di selezione, dedicato agli studenti di ultimo anno per l´a.a. 2017-18. Durante l´Open Day sarà possibile partecipare ad una simulazione del test di selezione.

Testo di Giovanna La Grasta