Notiziari: Orientamento in uscita a.s. 2016/17 -
COMUNICAZIONE RELATIVA ALL
Modifica questa notizia - Aggiungi foto - Aggiungi notizia

AS Notizia 2016-11-22 COMUNICAZIONE RELATIVA ALL pubblicata nei notiziari: Orientamento in uscita

COMUNICAZIONE RELATIVA ALL´EVENTO JOB&ORIENTA (FIERA DI VERONA, 24-26 NOVEMBRE 2016)

Si comunica che la partecipazione al job&orienta alla fiera di Verona è stata inserita nella programmazione dell´orientamento in uscita e dell´alternanza scuola lavoro del Liceo e sottoposta all´approvazione dei consigli di classe. Si autorizza pertanto la partecipazione all´evento degli studenti che comunicheranno la loro partecipazione alla scuola e che accederanno autonomamente alla Fiera di Verona nel giorno 24/11/2016.

Si ricorda che il programma dettagliato della manifestazione e le informazioni utili sono disponibili sul sito: www.joborienta.info

Per accedere in fiera bisogna registrarsi nel sito e stampare i proprio biglietto:

http://www.joborienta.info/jobinternational/

I nominativi degli studenti che dichiarano la propria partecipazione all´evento JOB&ORIENTA (FIERA DI VERONA, 24-26 NOVEMBRE 2016) saranno scritti nel registro dal docente di classe.

Poiché gli studenti accedono all´evento su base volontaria e autonomamente, è necessario che al rientro a scuola esibiscano il biglietto di ingresso alla fiera  per la giustificazione dell´assenza a scuola.

L´attività verrà giustificata come orientamento a chi avrà comunicato preventivamente la partecipazione al docente di classe e che presenterà al ritorno attestazione (Biglietto d´ingresso o attestato di partecipazione a un percorso didattico)

Per gli studenti dell classi quarte liceo europeo e seconde liceo ordinamentale, le ore di visita potranno essere riconosciute anche come alternanza scuola- lavoro dal tutor di classe presentando una breve relazione sull´esperienza.




Testo di Giovanna La Grasta


Level A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 Valido HTML 4.01!