Notiziari: Orientamento in uscita a.s. 2016/17 -
INCONTRO CON EX ALLIEVI PER ORIENTAMENTO IN USCITA - 23.12.2016

AS Notizia 2016-12-16 INCONTRO CON EX ALLIEVI PER ORIENTAMENTO IN USCITA - 23.12.2016 pubblicata nei notiziari: Orientamento in uscita

OGGETTO: Incontro con ex allievi per orientamento in uscita − 23.12.2016

Alle/agli alunne/i delle classi 5AE, 5BE,5CE, 3AO, 3BO

Si comunica che venerdì 23 dicembre, dalle ore 10.10 alle ore 12.00, nell´ambito delle attività di orientamento in uscita, gli studenti delle classi in oggetto parteciperanno a un incontro informativo con gli ex allievi del Liceo Foscarini.

L´iniziativa è mirata ad offrire un contatto concreto e fattivo con chi si è laureato di recente o è tuttora impegnato in un percorso di formazione accademica.

L´attività si svolgerà in Aula Magna, con un allestimento di gruppi di discussione per i diversi ambiti di studio.

Per informazioni: Commissione Orientamento in uscita (prof. Collarin, Fanello, Fassina, La Grasta)

Testo di Giovanna La Grasta