Archivio Classi A.S.2013/14
curriculum alunni - Foto di classe

Questa pagina mostra la composizione di classi del passato quale risulta dal nostro data-base ai soli fini di ritrovare i nomi dei compagni di classe e altre infomrazioni simili; i dati sono stati importati dal data base della segreteria e non hanno alcun valore di ufficialità.

Attenzione! Non possiamo in alcun modo garantire l'assoluta esattezza dei dati: a mero titolo di esempio possono mancare studenti effettivamente iscritti e possono risultare iscritti studenti che avevano cambiato scuola a inizio o nel corso dell'anno scolastico. Per i primi anni Novanta sono possibili errori più rilevanti a causa delle successive migrazioni dei dati da un sistema all'altro. Le segnalazioni di errori sono le benvenute.

Classe vista su colonne
N.Cognome NomeN.Cognome Nome