Il POF del Foscarini -> Ed.Fisica
Corsi sportivi
prof. Adriana Galvan

In aggiunta alle attività sportive d'istituto, sono previsti brevi corsi di discipline sportive o affini meno note e non praticabili comunemente nelle ore di lezione di educazione fisica.

I seguenti corsi prevedono una adesione dei 2/3 delle classi interessate ed un costo minimo di iscrizione a carico degli alunni. La cifra esatta non è ancora stata stabilita dalle società ma è sempre stata molto contenuta anche in passato.

BREVE CORSO DI ARRAMPICATA SPORTIVA
Si svolge . Dall'A.S. 2000/01 si svolge presso la palestra di arrampicata a Sant'Alvise un corso di arrampicata sportiva.
BREVE CORSO DI VOGA ALLA VENETA
(presso la Società Canottieri Querini) Il corso prevede che per cinque o sei lezioni dei mesi di marzo e aprile 2001 gli alunni vengano accompagnati dalla docente, durante le ore di lezione, presso la società dove un istruttore qualificato gestisce la lezione della durata di circa un'ora. La docente collabora attivamente con l'istruttore. (in fase di preparazione)
BREVE CORSO DI VOGA ALL'INGLESE (CANOTTAGGIO)
(presso la Società Canottieri Querini) Stesse modalità del corso precedente. (in fase di preparazione)